Curiosità Casarano Copertino Galatina Gallipoli Lecce Maglie 

Insediamento di Trump: la sua camicia è "made in Puglia"

Dopo aver realizzato la camicia che William d'Inghilterra ha indossato il giorno del sì, lo stilista tarantino approda oltreoceano per vestire Donald Trump. E' stato il sarto pugliese Angelo...

Dopo aver realizzato la camicia che William d'Inghilterra ha indossato il giorno del sì, lo stilista tarantino approda oltreoceano per vestire Donald Trump. E' stato il sarto pugliese Angelo Inglese a realizzare la camicia che il neoeletto presidente Donald Trump indosserà oggi in occasione del suo insediamento alla Casa Bianca. Dopo aver vestito star italiane come il comico Checco Zalone, e aver cucito la preziosa camicia che il principe William indossò il giorno delle sue nozze con Kate Middleton, per lo stilista è la volta di una nuova grande impresa oltreoceano. Il camiciaio è membro dell'associazione "Made in Italy" che si occupa di promuovere la cultura italiana in America, e proprio grazie a questo progetto è entrato in contatto con l'entourage del neopresidente. Originario di Ginosa, in provincia di Taranto, Angelo Inglese svolge la sua amata professione in un piccolo laboratorio di sartoria. La popolarità dei sue realizzazioni deriva dalla scelta di materiali di primissima qualità che conferiscono al prodotto finale eleganza e pregio.

Potrebbeinteressarti


Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.