Tempo libero Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste 

Nasce Salento Pictures, le foto più belle della terra che ami

Il nuovo portale nasce in collaborazione con Leccesette.it. La partnership permetterà alle opere pubblicate di essere conosciute e apprezzate in maniera capillare. Manda la tua candidatura. ...

Il nuovo portale nasce in collaborazione con Leccesette.it. La partnership permetterà alle opere pubblicate di essere conosciute e apprezzate in maniera capillare. Manda la tua candidatura. Un portale unico dove ammirare le immagini più belle del territorio salentino. Nasce Salentopictures.it, il sito dedicato alla fotografia di chi ama il Salento e lo rende unico attraverso il proprio obiettivo. Scatti d’autore che trovano la loro dimensione in uno spazio personalizzato, del tutto gratuito, in cui ogni iscritto può esprimersi attraverso un’arte sempre più apprezzata, non solo sul web. L’alba di Otranto o il tramonto a Gallipoli, Lecce con il suo barocco, ma anche i colori degli angoli meno conosciuti o il racconto delle manifestazioni più caratteristiche della vita nel Salento, potranno essere ammirati e condivisi su una vetrina che raccoglierà le emozioni di un intero territorio. Salentopictures.it nasce in collaborazione con Leccesette.it. La partnership permetterà alle opere pubblicate di essere conosciute e apprezzate in maniera capillare attraverso i canali di diffusione utilizzati dal sito di informazione. Sono quattro le categorie di riferimento, cioè “Mare” per le foto che hanno come protagonista le due coste, “Paesaggio” con le immagini dell’entroterra, “Tradizioni” con il racconto delle manifestazioni in programma nei tanti comuni salentini, “Architettura”, con gli scatti architettonici più interessanti. Ci si può iscrivere attraverso il portale www.salentopictures.it/candidatura. La selezione degli autori, che avverrà in base alla valutazione di alcune immagini da inserire, sarà a discrezione della redazione.

Potrebbeinteressarti


Torna la Pasquetta dei vegliesi

Domani, a partire dalle 10:00, presso la chiesetta della Madonna dei Greci, la comunità festeggia come da tradizione la Festa Santa Maria della Pietà.