Altri Sport

Showy Boys, i giovanissimi al primo raduno stagionale Volley S3

sabato 5 gennaio 2019

Un pomeriggio all'insegna del sano divertimento per i piccoli atleti della Showy Boys Galatina in occasione del primo raduno minivolley organizzato giovedì 3 gennaio dal Comitato Fipav di Lecce.

Al palazzetto dello sport di Aradeo, alle ore 15, sono iniziate le gare che hanno visto gareggiare gli allievi bianco-verdi coordinati dal responsabile di settore Orazio Codazzo e dallo staff di istruttori.

Tante le divise della Showy Boys presenti sui campi da gioco allestiti per l'occasione nell'impianto sportivo di via Sereni. Suddivisi per categoria (spikeball white, volley S3 green e volley S3 red), i giovani galatinesi dai 6 ai 10 anni si sono succeduti nelle varie partite per quasi tre ore prima di darsi appuntamento al prossimo raduno in programma nel periodo di Carnevale.

“Per i piccoli atleti è stata l'occasione per condividere momenti di attività fisica, gioco e confronto con i pari età di altre società sportive della provincia – commenta a fine manifestazione il referente del settore minivolley Orazio Codazzo – il mini raduno è da sempre un’occasione di aggregazione per gli allievi ma anche per le rispettive famiglie con tanti genitori che hanno gremito gli spalti del palasport per essere accanto ai loro ragazzi. Colgo l'occasione per ringraziare le famiglie che hanno scelto di affidare i loro piccoli alla Scuola Volley della Showy Boys e che con passione seguono le nostre attività didattiche ed esterne”.

Fonte: Area comunicazione.

 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
15/01/2019
Lanciata una nuova app mobile, studiata e realizzata per rafforzare la relazione tra il ...
Altri Sport
09/01/2019
Si fa sempre più interessante il cammino della Showy Boys Galatina nel campionato ...
Altri Sport
20/12/2018
La Showy Boys Galatina conquista l’ottava vittoria nel campionato under 18. Un ...
Altri Sport
15/12/2018
Vittoria per 3-0 e settimo successo consecutivo per i ragazzi della Showy Boys ...
Non fumare, nemmeno passivamente, è il primo passo per tenere alla larga neoplasie, malattie cardiovascolari, ...