Calcio

Sternatia, la squadra delle promozioni in serie si ritrova dopo 30 anni

mercoledì 6 marzo 2019

Domani appuntamento tra ricordi e sport al campo sportivo comunale di Sternatia.

Domani sera al campo sportivo comunale di Sternatia, dopo 30 anni, si ritroveranno festosamente 30 “ex ragazzi” dell’associazione Calcio Sternatia “Giuseppe Lezzi”, società sportiva di calcio che negli anni 90 in soli 4 anni passò dalla Terza Categoria alla Promozione.

È bastato un messaggio su Facebook e lo scambio delle fotografie andate in soffitta per organizzare l’incontro che celebrerà quel sodalizio calcistico guidato dal Presidente Salvatore Lezzi e dal compianto Salvatore Ciancia. Accompagnati da familiari, amici e concittadini, gli ex biancoazzurri si sfideranno in campo prima di rispolverare i ricordi tutti insieme per il brindisi finale al Rolling Cafè.

“Furono anni d’oro per l’Associazione Calcio Sternatia e domani - spiega Marco Chiriacò, tra gli organizzatori della serata -, festeggeremo anche il pubblico che nel corso degli anni ha seguito i risultati sportivi sempre numeroso, capace di fagocitare con la sua semplicità anche quello dei paesi limitrofi. Un clima magico che ha segnato animi e cuori di tutti nelle trasferte dal capo di Leuca a Bari, Brindisi e Taranto, fornendo un appuntamento domenicale a cui nessuno voleva mancare”.

 

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
09/04/2018
Il “campione” del Centro di Salute Mentale di ...
Calcio
07/04/2018
Per la partita Galatina-Casarano che si disputerà ...
Calcio
22/01/2018
I fatti sono accaduti nella sfida che vedeva affrontarsi ...
Calcio
02/10/2017
Il tecnico giallorosso non ha sottovalutato la vittoria, ...
Non fumare, nemmeno passivamente, è il primo passo per tenere alla larga neoplasie, malattie cardiovascolari, ...