Altri Sport

Showy Boys, ottimo avvio per la 3D Young maschile

lunedì 8 aprile 2019

Bilancio positivo per la Showy Boys Galatina nel torneo 3D Young maschile, il campionato provinciale giovanile indetto dal Comitato Fipav e riservato agli atleti nati dal 2005 al 2008 più due fuori quota.

Al termine del girone di andata, la compagine allenata da Gianluca Nuzzo è a punteggio pieno grazie alle vittorie sul campo della Sbv Olimpia, del Ruffano e dell’Uggiano.

“Si è scelto di partecipazione al torneo 3D Young per cercare di dare continuità al lavoro già svolto con questo gruppo di ragazzi nel campionato provinciale categoria under 14 – spiega il tecnico Nuzzo – è una buona opportunità per misurarsi in campo e vivere quel sano agonismo che aiuta a confrontarsi e a maturare da un punto di vista tecnico e caratteriale”.

Da venerdì 12 aprile, giro di boa per la Showy Boys con una nuova sfida contro Sbv Olimpia (ore 18:30). Questa e le altre gare in calendario (19 e 26 aprile) saranno disputate con il vantaggio del fattore campo perché il team bianco-verde potrà giocare al cospetto dei propri tifosi nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha.

Fonte: Area comunicazione.

 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
24/04/2019
I giovanissimi della Centrauto Group Showy Boys Galatina sul podio del campionato ...
Altri Sport
21/04/2019
Showy Boys under 18 corsara sul campo dell’Amatori ...
Altri Sport
21/04/2019
Nuovo traguardo raggiunto dalla Centrauto Group Showy Boys Galatina e ...
Altri Sport
14/04/2019
Conquista un secondo posto nel girone la squadra dei giovanissimi della Scuola Volley ...
Non fumare, nemmeno passivamente, è il primo passo per tenere alla larga neoplasie, malattie cardiovascolari, ...